La Casa di Nonna è una deliziosa casa vacanza situata nel cuore del suggestivo borgo di Bevagna. Questa attività nasce dall’amore e dai ricordi dei nipoti della nonna, desiderosi di offrire ai loro ospiti le stesse emozioni vissute durante la loro infanzia. Soggiornare alla Casa di Nonna significa immergersi nelle autentiche atmosfere di un piccolo borgo, dove il piacere di uscire di casa a piedi o in bicicletta è accompagnato dalla possibilità di fare la spesa nelle pittoresche botteghe del centro storico o di gustare un gelato ammirando le bellezze locali.
Tra i punti di forza che distinguono questa struttura vi sono il parcheggio privato, le camere non fumatori, la connessione WiFi gratuita e la disponibilità di camere familiari, tutte dotate di bollitore per tè / macchina da caffè. La colazione, servita quotidianamente, può soddisfare diverse esigenze alimentari, inclusa quella senza glutine. La Casa di Nonna parla inglese e italiano, garantendo un’accoglienza calorosa e comprensibile a un’ampia varietà di ospiti.
La posizione della Casa di Nonna è semplicemente fantastica, come confermato dalle valutazioni degli ospiti recenti che le hanno attribuito un punteggio di 9,8. Nei dintorni, gli ospiti possono esplorare numerosi punti di interesse, tra cui la Sorgiva dell’Aiso a 2,8 ed il Fiume Topino. Altri luoghi di interesse nei dintorni sono Assisi, Rasiglia (anche detta la Venezia Dell’Umbria), Sellano con il suo ponte tibetano e il Palasport Di Foligno ovvero il Palapaternesi.
La Casa di Nonna è sinonimo di accoglienza e cordialità, con uno staff affidabile e sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. La struttura è perfetta per chi desidera vivere un’esperienza autentica in un borgo affascinante come Bevagna. Casa vacanza in centro nel borgo di Bevagna: un invito a scoprire cosa significa davvero vivere in un luogo dove la tradizione e il calore umano si incontrano.
CIN: IT054004C201031836
Pier Luigi Rotondo
4 mesi faBuona la posizione nel centro storico. E' bene tuttavia evidenziare, in quanto non è chiaro al momento della prenotazione, che si tratta di un appartamento con 3 stanze matrimoniali affittate a ospiti diversi, con un unico bagno comune nel corridoio condiviso tra i 6 ospiti. Ci sono tempi di attesa per usare l'unico bagno oltre che difficoltà ad usare il bagno a pieno nei momenti di punta (esempio la mattina) in quanto ci sono fuori altre persone che aspettano per entrare. Ritengo che 1 unico bagno per 6 ospiti sia insufficiente. Questo aspetto non si evinceva dalla piattaforma che ho usato per prenotare la stanza, non era assolutamente presente nella conferma che ho ricevuto via email, e mi ha colto di sorpresa all'arrivo.
Chiara Colantoni
6 mesi faHo soggiornato presso Casa della Nonna nella settimana di Ferragosto insieme alla mia famiglia, bhe che dire? Ci siamo trovati benissimo, aria condizionata, caffè, tutto per la colazione, e grazie Cinzia ci sentiti proprio coccolati! Inoltri la posizione è perfetta, a pochi minuti dal corso principale! Grazie di tutto!
Riccardo Carelli
4 mesi faSono stato un weekend a Perugia con la mia ragazza in occasione dell' Eurochocolate ed ho soggiornato qui, un posto incantevole tra le colline umbre dove trascorrere qualche giorno di relax. Consigliatissimo
Alessandra Polito
un anno faPochi giorni fa sono stata ospite a CASA DI NONNA nel centro storico di Bevagna nel cuore della verde dell Umbria. Le stanze sono molto ampie ed accoglienti, io ad esempio ho soggiornato in una camera con vista sulla bellissima campagna umbra. La sigra Cinzia è stata molto carina e disponibile nel consigliarmi i luoghi da vedere e dove andare a mangiare. Ci tornerò sicuramente
Tiziana Bocci
un anno faAbbiamo soggiornato a Bevagna scoprendo inaspettatamente un borgo delizioso, accogliente, e con una piazza imperdibile. Non paghi di ciò si è aggiunta la fortuna di soggiornare da Cinzia, casa ampia comodissima in pieno centro storico, perfetta per passeggiate in paese con ampio garage, tutto vicino in pochi minuti. L'interno della casa è tenuto con la cura con cui Cinzia tiene salda la memoria della famiglia che ci ha abitato, la sua. E quando c'è l'amore di mezzo, tutto è inevitabilmente perfetto. Menzione speciale alla biancheria, anche i più maniacali non potranno che rimanerne stupefatti. A presto!