Sign In[textdomain=listeo;]

Ristorante contemporaneo italiano

Nel cuore del meraviglioso centro barocco siciliano, Kabir Restaurant si distingue come un ristorante di cucina contemporanea nel centro storico di Noto, capace di coniugare innovazione e tradizione in un’atmosfera calda e raffinata. Aperto da aprile, questo locale accogliente si propone come punto di riferimento per chi desidera vivere un’esperienza gastronomica autentica ma con uno sguardo moderno. La posizione strategica, nel cuore della città, permette di gustare i piatti anche all’aperto, grazie a una curata area esterna che rende il pasto ancora più piacevole. Il ristorante con cucina siciliana nel centro di Noto offre una proposta culinaria che varia dalla cucina mediterranea ai piatti tipici siciliani, con una selezione curata sia di carne che di pesce, senza dimenticare l’attenzione per i vegetariani con insalate fresche e creative.

Il Kabir Restaurant si distingue per l’utilizzo di ingredienti di ottima qualità, selezionati con cura ogni giorno, e per la presenza di uno staff cordiale, sempre attento a offrire un servizio impeccabile. L’originalità e la ricercatezza dei piatti rendono ogni visita un viaggio tra sapori autentici e rielaborati con gusto contemporaneo. Se stai cercando un ristorante a Noto con piatti siciliani che sappia raccontare la storia e la cultura dell’isola con uno stile nuovo e coinvolgente, Kabir Restaurant è la scelta perfetta.

Che si tratti di una cena romantica, un pranzo informale o un’occasione speciale, questo ristorante rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione gastronomica e creatività, rendendolo una tappa imperdibile per chi visita la splendida Noto. L’ambiente raffinato ma informale invita alla convivialità, mentre ogni piatto racconta una storia di passione e dedizione per la cucina.

Prodotti & Servizi

Antipasti tipici | Carne alla griglia | Cucina mediterranea | Cucina siciliana | Cucina tipica locale | Dolci artigianali | Insalate gourmet | Menu degustazione | Pesce fresco | Piatti creativi | Piatti vegetariani | Prenotazione tavoli | Ristorante con tavoli all’aperto | Servizio cordiale | Vini siciliani selezionati

Aperto

Orari di apertura

  • Lunedì 11:30 - 23:30
  • MartedìChiuso
  • Mercoledì 11:30 - 23:30
  • Giovedì 11:30 - 23:30
  • Venerdì 11:30 - 23:30
  • Sabato 11:30 - 23:30
  • Domenica 11:30 - 23:30

Recensioni di Google

3,9
164 reviews
  • Elisa Tuccitto
    Elisa Tuccitto
    un mese fa

    Pranzo di pesce a Noto. Locale curato con tavolini all'aperto direttamente sul corso. Pesce fresco e piatti buonissimi!ottimo rapporto qualità prezzo

  • Leo Garo
    Leo Garo
    3 settimane fa

    ⭐⭐⭐⭐⭐ Esperienza davvero eccellente da Kabhir a Noto! Cucina curata, sapori autentici e ingredienti di qualità. Il personale è stato gentilissimo e sempre attento, creando un’atmosfera accogliente e rilassata. Ottima presentazione dei piatti e servizio veloce. Un posto che consiglio assolutamente a chi vuole mangiare bene nel cuore di Noto. Tornerò sicuramente!

  • Paolo Battisti
    Paolo Battisti
    un mese fa

    Eccellente soluzione in pieno centro storico a Noto grazie alla nuova gestione. Cibo di qualità, pasta alla norma da ricordare ed ottimo pesce frasco! I vini amplificano l'esperienza. Personale molto cordiale, il proprietario in particolare. Dispone di tavoli interni ed anche esterni sulla via principale. Grazie agli sconti The Fork é super competitivo...meno di 30 € a persona!! Grazie a tutto lo staff

  • Sandro Catucci
    Sandro Catucci
    9 mesi fa

    Ristorante a pochi passi dal corso principale di Noto. Prenoto e non mi dicono di avere anche posti fuori. Arrivati ci fanno accomodare dentro. Siamo gli unici. Dopo un po' vediamo che i camerieri fanno la spola con i tavoli fuori un po' lontano circa 30 metri e non visibili dal ristorante. Mangiamo cibo discreto nulla da dire e andato via ci accorgiamo che fuori c'erano tanti posti liberi. Una scorrettezza univa quella di darvi mangiare dentro al caldo, siamo in agosto, senza dirci niente della possibilità di mangiare fuori. Prezzo medio alti come tutti i ristoranti in zona qui a Noto. Non consiglio assolutamente

  • Maria Luisa F.
    Maria Luisa F.
    4 settimane fa

    Abbiamo prenotato con anticipo in questo ristorante ( se così si può chiamare) sabato 17 durante i giorni dell'infiorata a Noto. Abbiamo telefonato per accertarci che fosse possibile con risposta certa del proprietario o chi per lui. Una volta arrivati ( una ragazza incinta e 2 neonate tra noi) non solo il tavolo non c'era, era tutto pieno, i camerieri che sembravano non capire neanche l'italiano, il capo sala che ha saputo solo dire che non risultava la prenotazione ( bugiardi) senza neanche un ci dispiace o scusate. La stessa cosa è successa ad altri tavoli, e quelli seduti per l'incompetenza dopo 40 min non avevano ricevuto neanche da bere. Per colpa loro siamo stati costretti a pranzare oltre le 15 dovendo aspettare tempi di attesa in ristorante senza prenotazione. Ridicoli proprio, cambiate mestiere.

Find Nearby Attractions

Explore top-rated attractions, activities and more!