EasyCharter offre un’esperienza di noleggio imbarcazioni senza precedenti, unendo la comodità moderna alla bellezza mozzafiato della costa italiana.
La nostra flotta di imbarcazioni di lusso è pronta a condurti in un viaggio indimenticabile attraverso le gemme del Mediterraneo.
Da Sorrento a Capri, da Positano ad Amalfi, ogni destinazione è un’opportunità di esplorare panorami incantevoli e acque cristalline.
Con quasi un decennio di esperienza, EasyCharter si impegna a offrire un servizio di noleggio imbarcazioni di prima classe, con un focus sulla sicurezza, l’efficienza e il comfort del cliente.
La tua avventura marina è completamente personalizzabile.
Che tu stia pianificando una tranquilla crociera di un giorno o un’emozionante esplorazione più lunga, la nostra flotta è a tua disposizione.
Ci impegniamo a garantire la massima affidabilità e professionalità in ogni aspetto della tua esperienza marina.
EasyCharter non è solo un servizio di noleggio imbarcazioni; è un invito a vivere uno stile di vita marino esclusivo, a esplorare i segreti del Mediterraneo con lusso e comfort.
Approfitta della nostra esperienza consolidata e lasciati trasportare attraverso acque cristalline e scenari mozzafiato, creando ricordi indelebili lungo le affascinanti coste della Costiera Sorrentina.
Via Molo di Ponente 44 Torre Annunziata
Via Alcide De Gasperi 313 Pompei
Servizi
Aggiungi un tocco di classe ed eleganza alla tua serata… rendendola unica e indimenticabile da una prospettiva completamente diversa…quella del mare! La vostra serata romantica in barca inizierà verso le ore 18:00 dal Porto di Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, dove verrete gentilmente accolti a bordo dal Comandante e dal suo equipaggio, il quale provvederà a farvi visitare l’imbarcazione ed a farvi mettere a proprio agio servendovi un aperitivo di benvenuto. Potrete usufruire dell’imbarcazione in maniera esclusiva…da qui potrete ammirare un suggestivo tramonto che sarà seguito da una esclusiva cena romantica a lume di candela adatta al vostro evento e che risponderà ad ogni vostra esigenza anche su richiesta. In caso di pernottamento lo skipper farà rientro in barca l’indomani mattina per servirvi una ricca colazione all’italiana o con qualsiasi altro cibo preferiate, l’importante è che venga richiesto preventivamente.
Il tour comprende una sosta per mangiare a base di pesce. Tutti i prodotti utilizzati sono freschi e locali per garantirvi un’escursione al top. Ti aspetta un menù servito direttamente in barca con piatti squisiti. I piatti che sceglierai e che ti serviremo a bordo saranno tutti preparati e cucinati al momento, per degustare meglio sapori, qualità e freschezza e perché tu sia davvero soddisfatto.
Trascorrete una giornata perfetta circondati da arte e natura! Partiremo dal porto più vicino a voi per giungere all’Isola de Li Galli, un piccolo paradiso privato. Proseguiremo, poi, verso l’antico borgo marinaro di Amalfi dove avrete la possibilità di scendere dall’imbarcazione per visitare le principali attrazioni del posto come il Duomo e il Museo della Carta. Più tardi, salperemo nuovamente alla volta di Positano, dove è prevista un ulteriore sosta, e durante il viaggio incontreremo il fiordo di Furore, tra i più belli d’Italia, e il magnifico borgo di Praiano. Nel viaggio di rientro avrete la possibilità di ammirare il fiordo di Crapolla e la splendida isola de Filippo.
Il giro dell’ isola di Capri “EasyCharter ” è stato studiato per trascorrere una giornata completamente immersi nelle bellezze indimenticabili del mare di Capri. Un mix di percorsi di piacere tra grotte, mare cristallino, insenature e fantastici bagni nelle location più belle di Capri.
La Penisola Sorrentina è una terra magica che offre le più straordinarie espressioni della natura, panorami spettacolari, luoghi e monumenti esclusivi. Un paesaggio unico al mondo che potrai ammirare con il nostro tour in barca privato. Visiteremo tutta la costa sorrentina per un indimenticabile tour tra le bellezze naturali della Terre delle Sirene.
Il giro dell’ isola d’ Ischia “EasyCharter ” è stato studiato per trascorrere una giornata completamente immersi nelle bellezze indimenticabili dell’isola di Ischia! Una volta salpati dal porto più vicino a voi, procederemo per Ischia. Accomodatevi sul ponte e lasciatevi scorrere davanti il paesaggio così diverso e vario. L’isola si presenta con un susseguirsi di grotte, gole profonde, insenature, rocce chiare e scure, cale nascoste, vigneti, boschi e spiagge affollate. Vi porteremo nei luoghi più suggestivi come San Montano, Sant’ Angelo, San Pancrazio e, ovviamente, alla celebre Grotta Verde. Dalla barca potrete inoltre ammirare l’imponente Castello Aragonese e la bellissima chiesetta di Sant’Anna.
Il giro dell’ isola di Pocida “EasyCharter ” è stato studiato per . trascorrere una giornata completamente immersi nelle bellezze indimenticabili dell’isola di Procida! Una volta salpati dal porto più vicino a voi, procederemo per Procida. Accomodatevi sul ponte e lasciatevi scorrere davanti il paesaggio così diverso e vario. L’isola si presenta con estremo lembo del Golfo delle Sirene, Procida, con una superficie di circa 4 kmq, è la terza in ordine di grandezza delle isole partenopee. Venuti la prima volta, si ritorna sempre volentieri. Oggi come ieri, Procida è un susseguirsi di casette colorate, antichi palazzi, vedute mozzafiato, vigneti, limoneti, e poi spiagge sabbiose, insenature, sentieri, stradine, natura, mare blu, gabbiani, profumi, colori, sapori. Non è un’isola, non è uno scoglio, è un gioiello poggiato sul mare. Tranquilla, misteriosa, con i suoi ritmi lenti, lontana dalla mondanità e dal caos delle isole vicine, Procida è la meta degli amanti della semplicità, della tradizione, della quiete. Procida emoziona, ispira, incanta. Procida è l’Isola della Cultura: è qui che sono state ambientate e scritte le pagine de “L’isola di Arturo”, il romanzo di Elsa Morante, vincitore del Premio Strega, che racconta la maturazione di un giovanetto, quasi segregato nell’incanto fermo dell’Isola di Procida; e sempre a Procida riconducono le parole di Alphonse De Lamartine nel suo “Graziella”, la giovane donna simbolo della bellezza procidana e del sacrificio per amore. Per alcuni Procida è l’Isola dei Limoni, perché qui crescono limoni grossi come cedri, con un albedo (la parte bianca sotto la scorza gialla) così spesso da essere chiamato “pane”. Per altri Procida è l’isola de “Il Postino”, l’ultima pellicola del compianto Massimo