Danielsen Gesine Antje è una figura di riferimento nel campo del mental coaching per bambini e adolescenti, un approccio che si concentra sul potenziamento dell’autostima e della sicurezza personale. La sua attività di supporto per la crescita personale per bambini ed adolescenti a Morlupo è nata da un’esperienza personale toccante: quando sua figlia maggiore ha avuto un blocco emotivo, si è resa conto che i metodi tradizionali di psicoterapia erano troppo lunghi e potevano risultare inefficaci nel breve termine. Dopo aver approfondito il coaching in Germania, un ambito fino ad allora più noto per il suo impiego aziendale e sportivo, ha adattato e applicato queste tecniche a favore dei giovani, ottenendo risultati immediati e significativi.
Quello che distingue il lavoro di Danielsen Gesine Antje è l’unione di una profonda esperienza personale e di una formazione specifica nei disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), arricchita dall’esperienza lavorativa in uno studio neuropediatrico in Germania. Qui, ha supportato bambini con difficoltà di percezione visiva attraverso percorsi stimolanti, volti a migliorare le loro capacità visive in modo divertente e motivante. La sua metodologia è su misura, ideata per rispondere ai bisogni unici di ogni bambino, spingendo ciascuno verso l’autonomia, l’amor proprio e una ritrovata fiducia in sé stesso. Il supporto per la crescita personale per bambini ed adolescenti a Morlupo che offre è un percorso mirato e personalizzato, in cui ogni giovane viene accompagnato con empatia e professionalità, caratteristiche che fanno di Danielsen Gesine Antje un punto di riferimento affidabile per molte famiglie.
Grazie al suo background multidisciplinare, alla creatività e a un profondo senso di empatia, Danielsen Gesine Antje è in grado di facilitare percorsi di crescita emozionale e personale che fanno realmente la differenza nella vita dei suoi giovani clienti, creando basi solide per il loro sviluppo.
Núria Glòria Victòria Serrallach
6 mesi faIl tuo lavoro tocca, commuove, unisce le persone e permette a ciascuno di brillare nella propria individualità e di riconoscere i propri talenti. Grazie per il tuo prezioso lavoro e per te.
Linda-Maria Schaller
un mese faGrazie per avermi permesso di conoscerti. Sono sempre accolto con amore e calore e mi sento carico di molta energia positiva e motivazione mentre torno a casa. Grazie mille e non vedo l'ora di rivederti
Arianna Ceraudo
4 mesi faInfo.mosaico
4 mesi faGesine Antje Danielsen
4 mesi fa