Aquarium Fish Restaurant è un rinomato ristorante di pesce situato a San Felice a Cancello, nato dalla profonda passione per la cucina del titolare e chef del locale. Con anni di esperienza nel settore ittico, il proprietario si dedica personalmente alla selezione delle materie prime, recandosi direttamente al mercato ittico per garantire solo il meglio ai suoi clienti. Aquarium Fish Restaurant è sinonimo di qualità ed eccellenza, specializzandosi in pesce fresco e in prelibatezze di crudi di mare. Questo ristorante di pesce fresco e crudi di mare a San Felice a Cancello si distingue per un servizio impeccabile e per l’attenzione maniacale dedicata ai dettagli. Particolare cura viene riservata alla preparazione dei crudi, che subiscono un processo di abbattitura a -30 gradi per garantire la massima sicurezza e qualità. La scelta dei crostacei è un altro punto forte del ristorante: gamberi viola, gamberi rossi, scampi, aragoste, astici e cicale di mare sono sempre disponibili, offrendo ai clienti un’esperienza gastronomica unica.
Il ristorante vanta una sala interna ed esterna, oltre a una raffinata sala privè con enoteca, dove gli ospiti possono godere di un’atmosfera intima e selezionare vini pregiati. La carta dei vini è stata accuratamente studiata e include etichette di prestigio come Ca’ del Bosco, Biancolella d’Ischia, Blanchè, Moet Ice, e Glicot, oltre a una vasta gamma di prosecco, tutti pensati per esaltare i sapori del mare. Aquarium Fish Restaurant organizza regolarmente serate a tema degustazione, dove gli amanti del pesce possono intraprendere un viaggio tra i sapori marini più raffinati e deliziosi.
Stile, gusto e raffinatezza sono gli aggettivi che meglio descrivono l’essenza di Aquarium Fish Restaurant, un locale che è diventato un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria di alto livello a San Felice a Cancello.
Luigi Prestia
3 settimane faAbbiamo avuto il piacere di cenare in un incantevole ristorante di pesce che ci ha lasciato senza parole. La location è semplicemente splendida, capace di catturare i sensi e creare un'atmosfera magica. La selezione di beverage è ampia e variegata, perfetta per accompagnare ogni piatto. L'ambiente è molto accogliente, il che rende l'esperienza ancora più piacevole. Un ringraziamento speciale va allo chef Domenico, che ha deliziato i nostri palati con piatti unici e straordinari. Ogni pietanza era un capolavoro di sapori, e la parola che meglio racchiude la nostra esperienza culinaria è senza dubbio "UNICITÀ". Ma se vogliamo parlare di un vero e proprio colpo di genio, non possiamo non menzionare la ciliegina sulla torta: un gin con acqua di mare che ci ha trasportati letteralmente negli abissi. Un'esperienza da provare assolutamente! Consigliatissimo!
MARCO PACIFICO
un anno faSono stato da Aquarium ieri sera con un gruppo di amici, lo chef Domenico nonché il proprietario ci ha fatto deliziare la sua cucina in diverse varianti. Piatti curati ma sopratutto deliziosi. Cibo di alta qualità. Prezzo onesto, sicuramente ritorneremo.
Vincenzo Scafaro
4 mesi faSono 3 anni che conosco questo ristorante, dalla vecchia gestione. Devo dire che le ultime volte che ci sono andato ho notato una netta differenza rispetto al Molo 33. Ieri, nella serata di San Valentino, posso dire che siamo rimasti totalmente delusi. All’ingresso non c’era nessuno che ci accogliesse per indicarci il tavolo da noi prenotato e nemmeno in sala si aveva la presenza di camerieri. Di iniziativa sono andato in cucina per chiedere quale fosse il nostro tavolo. Durante la cena, non vi era ombra di camerieri nemmeno per chiedere una bottiglia d’acqua. Ogni qualvolta , per ordinare, mi dovevo alzare e andare nella sala sul retro, dove vi erano altri commensali per cercare di “rintracciare un cameriere”. Venivano al tavolo solo quando lo chef preparava le pietanze da servire; solo allora si accorgevano di non aver sparecchiato il piatto vuoto della pietanza precedente. Portate povere, dall’antipasto al primo(solo 50 grammi di spaghetti alle vongole), che lo stesso aveva chiesto in alternativa del risotto previsto secondo il menù. Il tutto si conclude con il conto finale. 10 minuti in fila per pagare poiché la signora addetta alla cassa non era pratica con il Pos. Conto finale per una modica cifra di 205 euro in quattro persone per non mangiare nulla. Menù “completo” senza caffè amaro ecc… ringrazio la proprietà per l’attenzione a me riservata per la mia fedeltà come cliente abituale… non ci ritornerò mai più, prezzi folli per non mangiare nulla…
Michele De rosa
4 mesi faOttima scoperta. SUPER CONSIGLIATO Sono stato a cena in questo fantastico ristorante di pesce a San Felice a Cancello venerdì sera, e devo dire che è stata un esperienza che rifarei tutte le settimane, essendo un amante del buon cibo. Abbiamo cominciato con una selezione di crudi di mare ,consigliati dallo chef: Ostriche,gamberi viola taratufi e scampi, tutto eccezionalie e soprattutto pesce freschissimo. Poi siamo passati agli antipasti, anch'essi cucinati a regola d'arte, ma soprattutto presentati come se fossero dei quadri. La cosa che più mi ha colpito, è stata che il sapore del pesceera veramente molto delicato. Il primo piatto?? Che dire è stata una sciccheria. Sempre su consiglio dello chef, abbiamo provato i fantastici paccheri al granchio... Un piatto che solo esteticamente merita 10,ma poi una volta assaggiati meriterebbe anche di più.. Tutto sublime. Complimenti allo chef e a tutto lo staff. Lo consiglio vivamente
elpidio prata
9 mesi faUn locale dove nulla e’ lasciato al caso, tutto curato nei minimi dettagli, Imma la Padrona di casa gentilissima tanto da far sentire I cliente a casa, il personale di sala attento e premuroso, pesce freschissimo antipasti fantastici accostamenti deliziosi lo Chef e Patron Mimmo da cui l meglio di se dimostra passione e ambizione. Consigliatissimo