Ristorante IL VELIERO è un’eccezionale ristorante di pesce fresco a Nogara, che ha aperto le sue porte nel 2023, nato dalla passione per la ristorazione e da anni di esperienza nel settore. Situato nella splendida città di Verona, IL VELIERO si distingue per la qualità delle sue materie prime, sempre di prima scelta, e per la vasta selezione di pesce che offre ai suoi clienti. Il nostro menù include una varietà di crostacei, molluschi, pesce azzurro e crudi su prenotazione, preparati con ricette meridionali che esaltano i sapori del mare. Il nostro piatto tipico sono gli scialatielli allo scoglio, una delizia per il palato che rappresenta al meglio la nostra cucina.
Ogni settimana, proponiamo novità culinarie basate sul pescato e sull’offerta ittica del nostro mare, garantendo così freschezza e varietà. Ristorante di pesce fresco a Nogara, il nostro chef, con il suo know-how e la creatività del momento, crea piatti unici e deliziosi che rendono ogni visita un’esperienza indimenticabile. Per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti lavoratori, offriamo un menù fisso da lavoro sia a pranzo che a cena, con un menù degustazione a base di pesce che celebra la ricchezza dei nostri mari.
Il nostro ristorante di pesce fresco IL VELIERO a Verona offre sia cibo da asporto che la consumazione sul posto, con posti a sedere all’aperto per godere delle belle giornate veronesi. Con 30 posti interni e 20 esterni, il nostro locale è accogliente e familiare, perfetto per un pasto rilassante in un’atmosfera tranquilla e avvolgente, grazie anche alla nostra selezione musicale. Ristorante di pesce fresco a Nogara, il nostro menù è progettato per esaltare i sapori autentici del mare.
Uno dei traguardi più importanti che abbiamo raggiunto è l’attenzione ai dettagli nell’accoglienza dei clienti. Il nostro personale è qualificato e attento, sempre disponibile a garantire un servizio impeccabile. Questi elementi, uniti alla nostra passione per la cucina di pesce, ci rendono un punto di riferimento per chi cerca un’ottima esperienza culinaria a Verona. In poche parole, IL VELIERO è sinonimo di qualità, freschezza e accoglienza, un luogo dove ogni pasto diventa un momento speciale.




>
Claudia Acrocece
5 mesi faCon sconto 50% the Fork abbiamo speso 64 euro in due. Pranzo di pesce, nulla di fresco, forse il sugo degli spaghetti. Prezzi alti, fritto misto scarso e surgelato 20 euro...certo non fanno fatica ad applicare lo sc 50. Insalata di mare con le patate avrà avuto 3 giorni. Dolci direttamente dal congelatore. Coperto 3.50, acqua 3.50. Per un ristorante a Nogara. Neanche in centro a Verona si paga 3.50 il coperto. 3 tavoli intorno a noi ancora da sparecchiare e briciole per terra. Caccia alle mosche intorno ai nostri piatti. Unici clienti perché si sono dimenticati di segnare la chiusura. Vuol dire che i tavoli erano sporchi dal giorno prima e presumo che così siano rimasti perché quando siamo usciti noi il titolare è partito subito.
paolo visentini
un anno faHo prenotato la paella da loro ( mimimo 4 persone ) e ci siamo trovati benissimo. La paella era buonissima e le porzioni abbondanti. Quindi è molto probabile che ripeteremo la cosa. Inoltre è molto probabile che andremo anche a mangiare al ristorante in un prossimo futuro. Condivido questa recensione con piacere. Complimenti al titolare.
ANNA C
2 anni faLe recensioni dovrebbero essere costruttive e non offensive. Leggendo le recensioni precedenti mi rendo conto di quanto poco ci voglia a non far decollare un nuovo ristorante. Io Ho mangiato veramente bene. Pasta buonissima, pesce ottimo e ben preparato. Il locale è molto bello. La cameriera molto gentile. Ci tornerò sicuramente
MAX
2 anni faCena a base di pesce molto buona, ambiente luminoso nuovo ben curato e pulito. La cameriera molti attenta e accorta. Servizio puntuale e senza fretta, tranquillo. Consiglio.
Giancxx G.
2 anni faLa sala non era climatizzata quindi ci siamo accomodati nell'area esterna. Scaloppine ai funghi senza alcuna traccia dei medesimi. Gran parte del menù non era disponibile. Esperienza che non ripeterò. Mi é parso, a mio modesto parere, tutto improvvisato. Costo troppo elevato (una persona 21 euro - scaloppina ai funghi una bottiglia di acqua naturale e un sorbetto)considerato che nel piatto mancavano i funghi (senza avvertire prima) e il contorno é stato inserito all'interno del piatto stesso di portata.